Una sorpresa per Fabio Testi

Un video messaggio dal figlio che vive a Shanghai

La notizia dell'epidemia che sta preoccupando il mondo è giunta anche all'interno della Casa del Grande Fratello; Alfonso ha deciso di informare i nostri Vip di ciò che sta succedendo in Italia e gli inquilini hanno reagito in maniera molto matura. Fabio Testi è invece scoppiato in lacrime; la sua preoccupazione è dovuta al pensiero del figlio, Fabio JR che si trova a Shanhgai, dove il virus colpisce ogni giorno.

Alfonso ha voluto tranquillizzare il noto attore comunicandogli che stanno tutti bene, ma la sua inquietudine è evidente ogni giorno di più, così il Grande Fratello ha deciso di fargli una bella sopresa, anche solo per acquietarlo. Alfonso chiede a Fabio di raggiungere il confessionale. Il video messaggio di Fabio JR, il figlio di Fabio, appare sullo schermo davanti a lui e l'attore non riesce a trattenere le lacrime.

Fabio: "Voglio rivolgermi al pubblico, da padre a padre, se andrò in Nomination mandatemi a casa, grazie". L'attore commuove tutti con la sua veridicità e dignità. Bravo Fabio!