Una sorpresa per Francesca

Il suo ragazzo è sulla passerella del Grande Fratello per dirle quanto la ama

Francesca, durante il suo percorso al Grande Fratello, sta dimostrando tutta la sua spontanea sensibilità che tanto la caratterizza.
L'abbiamo vista commossa, sfogando la sua gioia in un pianto particolarmente sentito, per il gesto d'amore plateale del fidanzato di Raffaella che, un giorno, mandò un aereo con una dedica romantica sopra la Casa.

Ma stasera, Alfonso ha una notizia speciale per la nostra Francesca Cipriani.
Viene richiamata in Mystery, già trepidante e invasa dalle emozioni, dove le fanno vedere alcuni suoi momenti di nostalgia, vissuti nella Casa, per il suo fidanzato Alessandro.
Con grande delusione di Francesca, che pensava di vedere il suo grande amore, viene rimandata subito in salotto dagli altri VIP.

Ma ancora non sa che Alessandro è sulla passerella che l'aspetta per farle una sorpresa.
È arrivato il momento di farli incontrare: Alfonso dà finalmente il permesso a Francesca di raggiungerlo.

In una corsa pazza verso la Porta Rossa, la showgirl esce dalla Casa e, freezata ma con gli occhi a cuoricino, resta in ascolto delle belle e sincere parole del ragazzo che le giura amore eterno.
Questa scena molto toccante dei due giovani ragazzi innamoratissimi, a Francesca ha dato la giusta forza e, soprattutto, la tranquillità che Alessandro sarà fuori ad aspettarla quando lei uscirà dal gioco.