Una sorpresa per Gennaro

Una persona molto cara al modello varcherà la Porta Rossa stasera

Le sorprese continuano in questa sesta puntata di Grande Fratello per Gennaro; dopo il faccia a faccia con Giorgio, compagno di Francesca, il modello partenopeo viene di nuovo coinvolto da Barbara, che si collega con la Casa per mostrare una clip al ragazzo.

Gennaro guarda le immagini che raccontano la sua storia familiare; abbandonato dal padre è cresciuto con sua nonna e sua mamma Titti a cui è molto legato. In più di una occasione il modello ha ribadito il forte attaccamento a sua madre a cui ha dedicato anche una bellissima composizione con i cuscini due giorni fa.

Barbara commenta con il ragazzo le immagini prima di rivelargli che c'è una sorpresa per lui; sua mamma gli ha scritto una lettera di cui il modello ascolta alcuni passaggi.

“Grazie! Ti amo mamma” dice Gennaro emozionato mentre ascolta le parole della mamma prima di essere congedato da Barbara che gli chiede di tornare in salone dove subito viene bloccato da un Freeze. Nello stesso momento la signora Titti varca la Porta Rossa e si precipita ad abbracciare Gennaro che cede alle lacrime e all'emozione “Rispetta le opinioni di tutti perché da fuori è emerso la persona che sei. Vivila tutta questa bella esperienza” dice la signora Tutti a suo figlio.

Ma il piacevole incontro dura poco, la signora Titti deve lasciare presto la Casa più spiata d'Italia e con un ultimo abbraccio si congeda dal figlio che ancora emozionato la stringe forte. “Siete tutti bellissimi” dice ai compagni d'avventura di Gennaro prima di abbandonare la Casa.