Una sorpresa per George Ciupilan

La storia di George dalla Romania all'Italia, un viaggio di sacrifici ma di tanto amore

Il più piccolo della Casa ha sempre dimostrato grande maturità durante i confronti con i suoi compagni di avventura.

George si è sempre dimostrato una persona molto introversa ma negli ultimi giorni ha aperto il suo cuore e ha raccontato ai VIP il suo passato e la storia della sua infanzia, una storia molto intensa, piena di sacrifici ma tanto amore.

Questa sera Alfonso ha una bella sorpresa per lui e lo invita ad andare in cortiletto. “Sei il più piccolo ma hai un cuore enorme” dice Alfonso al piccolo George. “Ti sei aperto ai tuoi compagni senza paura e senza nessuno schermo.” George racconta di essere cresciuto con la nonna in campagna fino a quando suo padre non ha deciso di portarlo via da lei, “Anni intensi” ricorda George, riferendosi ai tre anni trascorsi insieme a suo padre. 

In questi giorni George ha raccontato momenti molto forti vissuti durante la sua infanzia, ponendosi spesso la stessa domanda: "Perché a me?". Nato in Romania, arrivare in Italia per lui è stata come una nuova rinascita, una nuova vita. George parla dei suoi primi giorni a casa in Italia, la merenda fatta dalla mamma e con le lacrime agli occhi si mostra felice oggi: “Ci siamo riusciti mamma, abbiamo vinto”. 

"Cosa ti ricorda quella foto?" chiede Alfonso, mostrando al giovane tiktoker un'immagine di lui da bambino. “Credevo poco alle favole ero un bambino realistico, non avevo la fortuna di avere fantasia" commenta, descrivendosi come un bambino spensierato che amava divertirsi alle giostre. 

Arriva un'altra foto per George, la foto della sua mamma: “È la mia vita esclama George, ha fatto di tutto per me devo tutto a lei” e continua: "Mi ha dato un futuro, mi è stata vicino in tutti i modi, ha messo da parte la sua vita per me.”  

È a questo punto che George viene freezzato e a fare il suo ingresso c'è la mamma Marilena per una sorpresa piena di emozioni.

“Devi stare tranquillo stai facendo un percorso molto intenso e molto bello, sono orgogliosa di te, tutte le persone da casa ti voglio tanto bene” afferma la mamma guardando negli occhi suo figlio, consigliandogli di essere più allegro e di tirare fuori la sua personalità. 

Ricordando il momento del viaggio dalla Romania all'Italia, Alfonso chiede a Marilena dove abbia trovato la forza per affrontare un'esperienza così dura. Per mamma Marilena, George è stata la chiave di tutto: in lui ha trovato la forza. “Io ho lottato tanto per averlo e crescerlo” racconta, spiegando di essere venuta in Italia per lui per assicurargli una vita migliore, lavorando di nascosto per costruirgli un futuro.

Marilena piena di commozione ringrazia la nonna di George per essersi presa cura di lui quando lei non c'era e Alfonso, commosso dalla bellissima storia di mamma e figlio, la ringrazia dicendole che è un super mamma, una grande mamma!