Una sorpresa per gli inquilini: arriva il cast di "Prova a prendermi, il musical"

Gli inquilini ricevono la visita di dieci ballerini del cast del musical "Prova a prendermi" che debutterà al Teatro Brancaccio di Roma dal 19 marzo al 6 aprile

Nella Casa più spiata d'Italia, il mercoledì inizia con una inaspettata sorpresa: ad interrompere il momento di relax dei concorrenti è un Freeze improvviso che annuncia l'arrivo di alcuni inaspettati ospiti. Si tratta del corpo di ballo del musical "Prova a prendermi" che debutterà al Teatro Brancaccio di Roma dal 19 marzo al 6 aprile, la cui regia è affidata a Piero Di Blasio.

A raggiungere i concorrenti nel soleggiato giardino sono 5 hostess che, munite di divisa, simulano il momento che precede il decollo di un aereo. Ad accompagnarle è una voce in sottofondo che attira l'attenzione dei presenti e dà il benvenuto a tutti gli spettatori: “Signori e signore, benvenuti a bordo”.

Terminata l'esibizione, Grande Fratello invita gli inquilini a recarsi nel salone della Casa. Incuriositi, attendono impazienti l'arrivo di una nuova sorpresa che non tarda ad arrivare. 

Un secondo Freeze, infatti, annuncia l'ingresso di un numeroso corpo di ballo: questa volta ad unirsi alle cinque hostess sono anche cinque piloti che, sulle note di alcune musiche, si scatenano sui passi di una coreografia.

Le sorprese non terminano qui. Poco dopo, attraverso la porta della Mystery, ad irrompere nel salone sono i dieci ballerini, questa volta, però, nelle vesti di medici e infermiere. Terminata l'esibizione, i ragazzi si presentano e danno loro appuntamento a teatro: “Ciao ragazzi. Noi siamo solo una parte del cast di Prova a prendermi, il musical'""Vi aspettiamo. Quando uscite dalla Casa, venite a trovarci. Anzi, provate a prenderci".

Felici per aver assistito ad alcune anticipazioni del musical, gli inquilini si complimentano con i ballerini e li ringraziano per questa inaspettata e piacevole sorpresa ricevuta: "Grazie, bravi".