Una sorpresa per Jessica e Lulù

Le due principesse incontrano Clarissa e Christian, pronti a portare loro la carica giusta per affrontare questo percorso

Dopo tre lunghi mesi di permanenza nella Casa i VIP iniziano a sentire sempre più forte la mancanza dei propri affetti e i momenti difficili sono sempre dietro l'angolo.  

Proprio in queste settimane Jessica ha attraversato un periodo non proprio semplice vivendo lunghi attimi di sconforto. “Mi sento un po' sola” dice, mettendo addirittura in discussione il suo ruolo e la sua presenza nella Casa: “Mi sento inutile”.  

Le numerose coppie che si sono formate intorno a lei hanno riportato a galla molte delle sue fragilità ed insicurezze, ma le parole di Alfonso – che la rassicura su quanto sia apprezzata la sua personalità sia dentro che fuori la Casa – aiutano la principessa a ritrovare il buonumore.  
 

Per riportare il sorriso sulle labbra di Jessica, che oggi festeggia il compleanno, il Grande Fratello ha deciso di farle una bellissima sorpresa da condividere con sua sorella Lulù: l'incontro con suo Fratello Christian e con Clarissa.

Alfonso invita le principesse a recarsi nella Nave dell'Amore ed è proprio qui che, dopo un Freeze, vedono entrare i due.
“Prima di tutto tanti auguri” le dice il fratello maggiore che quest'oggiha voluto farle questa sorpresa di persona. Dopo averle tranquillizzate sul loro percorso e sull'affetto che dall'esterno ricevono, dice ad entrambe: “Mi raccomando rimanete qua il più a lungo possibile che almeno sto un po' più rilassato”.
 
Alfonso propone al fratello delle principesse se, vista l'occasione, vuole approfittarne per conoscere Manuel e chiede lui un commento sul nuovo fidanzato di Lulù: “È un bravo ragazzo, mi piace”. I due fanno le presentazioni ufficiali e, con il sorriso stampato sulle labbra, il nuotatore dice: “Non sai quanto mi parlano di te, è come se ti conoscessi”.
 
Prima di andare via, Clarissa si sente in dovere di fare alle due sorelle una raccomandazione per tranquillizzarle: “Se ti dico che fuori sei amata è vero, tutti vi stimano e vi amano” e invita Jessica a non stare male per Alessandro, soprattutto perché con Sophie hanno instaurato un bellissimo rapporto d'amicizia.
 
Pare che finalmente l'attesissima sorpresa fatta alle Selassié sia stata molto gradita. Darà la giusta carica a Jessica per affrontare questo percorso con il sorriso stampato sulle labbra?