Una sorpresa per le principesse Selassié

Le tre princess vivono un momento emozionante: l'incontro con il loro cugino Nicolas

Ormai è sicuro: sarà una tra Lulù e Clarissa a dover abbandonare la Casa e per questo le tre principesse Selassié dovranno sicuramente separarsi.

La notizia non è stata accolta molto bene da Lulù che, in preda al panico all'idea di doversi separare dalle sue sorelle, scoppia in un pianto disperato nascondendosi in bagno e rifiutandosi di ritornare nella Nave dell'Amore dove le aspetta un'ultima sorpresa. Prima di scoprire chi tra loro dovrà uscire, le principesse potranno vivere un ultimo emozionante momento insieme e, raggiunte anche da Lulù, aspettano trepidanti di scoprire che cosa ha pensato per loro il Grande Fratello.

“Mi dispiace, io non posso stare senza le mie sorelle qua dentro” dice Lucrezia scusandosi del momento di crisi appena vissuto. Dopo le sue scuse scatta subito un Freeze e, mentre sono immobili, finalmente arriva la loro attesissima sorpresa. Il loro cugino Nicolas fa il suo arrivo dietro la parete degli abbracci: “State facendo un percorso fantastico, siamo tutti orgogliosi di voi” dice mentre le tre ragazze scoppiano in lacrime nel vederlo.

Il ragazzo, a prescindere dal risultato del televoto, ci tiene a dare forza a ciascuna di loro singolarmente: “Jessy sei sempre perfetta, altruista, generosa come a Casa. Lulu ti vedo sempre triste, la tua sensibilità è per pochi. Devi concentrarti su te stessa. Clari, siamo sempre stati la spalla l'uno dell'altra. Il tuo sorriso è fantastico.”

Stop Freeze: le tre principesse possono finalmente correre ad abbracciare Nicolas: “Ci manchi tantissimo” dicono mentre stringono a loro il giovane ragazzo che, parlando con Alfonso, spiega la forza del loro rapporto: “Loro sono come delle sorelle per me”.