Una sorpresa per Manila

Valeria Graci, amica della VIP, è entrata nella Casa di #GFVIP per poter rivedere la Miss e rassicurarla sul suo percorso intrapreso

Questa sera, il Grande Fratello ha deciso di regalare un'emozione speciale a Manila, una delle concorrenti che ha iniziato il suo percorso fin dal primo giorno di #GFVIP.

Dopo tanti mesi in Casa tra liti furiose e nuove amicizie, la Miss non si è mai risparmiata e si è lasciata conoscere in tutta la sua interezza, motivo per il quale a volte è stata criticata dai suoi coinquilini ma anche molto amata dal pubblico che segue il programma.

Alfonso chiede alla VIP di raggiungerlo in Mystery perché ha delle immagini da mostrarle e commentare insieme i ricordi di questa incredibile esperienza, ripercorrendo anche l'amicizia che legava la Miss a Soleil e Katia prima che si allontanassero.

“Tu credi che una volta fuori dalla Casa potrai tornare a frequentare Katia e Soleil?” Alfonso, curioso di sapere se ci potrà essere una riconciliazione, le domanda.

“Con Sole abbiamo avuto modo di ritrovarci con Katia questo non è avvenuto” Manila spiega di essere riuscita a riavvicinarsi all'influencer ma, poiché la cantante lirica è stata eliminata dal gioco, non ha avuto l'opportunità di tentare un chiarimento.

Il conduttore chiede alla VIP di raggiungere immediatamente il giardino perché il Grande Fratello ha pensato ad una sorpresa per lei che di sicuro non si sarebbe mai aspettata di ricevere.

Freezata e posizionata davanti al tappeto rosso, Manila, non appena vede uscire dalla porta Valeria Graci, una delle sue più care amiche, subito si commuove e si lascia travolgere da lacrime di gioia.

“Mi manchi tantissimo e sai quanto sei importante per me” la comica italiana, molto emozionata anche lei nel rivedere la Miss, sdrammatizza il momento con battute esilaranti che fanno tornare immediatamente il sorriso alla concorrente“Cerca di alleggerire tutto e viviti questa esperienza per quello che è. Ricordati sempre di avere un po' più di leggerezza”.

Manila ringrazia per la bella sorpresa che il Grande Fratello le ha concesso a pochi giorni dalla finale del programma e ci tiene a spiegare quanto Valeria significhi per lei “È un'amica che non mi ha mai lasciato sola”.

“Ci siamo sostenute a vicenda” la comica conferma l'affetto reciproco che tanto le unisce e, prima di lasciare la Casa di #GFVIP, Valeria saluta Manila con la promessa di rivedersi quando la Miss sarà fuori dal gioco.