Una sorpresa per Micol Incorvaia e non solo...

La VIP scopre in Cortiletto la presenza di sua sorella Clizia, a GFVIP per un confronto con due concorrenti

Dopo quanto ascoltato sulle opinioni di Wilma e Patrizia su Micol, è il momento di ascoltare, invece, il pensiero di qualcuno molto vicino alla concorrente. Clizia Incorvaia è a #GFVIP per vedere sua sorella e per sostenerla in questo girone di parole dette sul suo conto.

“Sei fortissima, sono qui per portarti tutto l'amore che c'è. Sei di una bella estrema” afferma Clizia, contenta del rapporto che la sorella sta costruendo con Giaele e con Tavassi. “Siamo fieri di te, sei entrata una bambina e sta uscendo fuori la donna”.

Signorini è curioso di conoscere l'idea di Clizia sull'amicizia fra Micol e Tavassi, la VIP crede ci possa essere qualcosa in più.

Micol specifica: “È un'anima che ho scelto, c'è alchimia, ma adesso non so dire”. La VIP preferisce non sbilanciarsi, nemmeno con sua sorella.

Poi l'incontro si sposta su un argomento più spinoso: “In questi giorni ho pianto” afferma Clizia e il conduttore invita Wilma e Patrizia per un confronto.

“Non c'è bisogno che io aggiunga altro, ma mi dispiace per voi” inizia la donna “Trattarla come un pungiball, ne avete dette di ogni, perché questa cattiveria gratuita?”

“Vorrei che chiedeste scusa, perché crediamo che voi siate migliori” continua la sorella della ragazza, la quale evita di riferire altre parole per proteggere la sorella.

“Se mia sorella non vi piace, va benissimo, ma non usate più parole del genere, ci date un cattivo esempio a noi donne a casa, Non ci sentiamo rappresentate, più solidarietà femminile”.

“Siamo state pettegole” dice Wilma e Patrizia continua a chiedere scusa per le sue parole, per il comportamento adottato, non degno della loro persona. Le due sorelle tornano a parlare fra loro, a salutarsi e a mandarsi baci.

L'ordine sembrerebbe essere ristabilito e al rientro in Casa, Micol trova le braccia di Giaele e Nikita ad attenderla.