Una sorpresa per Mila

La seducente marocchina viene difesa da un'amica di vecchia data

Le sorprese nella Casa non sono terminate e Barbara apre il collegamento per parlare con la seducente Mila mostrandole una clip riassuntiva dei suoi numerosi scontri con i compagni di viaggio durante le settimane precedenti.

Barbara allora, facendo allontanare i coinquilini dal salotto, lascia Mila e Francesca a confrontarsi e subito l'affascinante opinionista dice “Tu pensi di essere una vittima e che io ho messo tutti contro di te, ma devi vedere come ti comporti” e aggiunge “sei una stratega”, mentre la seducente marocchina risponde piccata “Guarda tu la tua cattiveria, mi hai sempre parlato dietro”.

Improvvisamente dalla passerella giunge Sabrina, un'amica di vecchia data di Mila, che interviene dicendo “Devi stare molto attenta a quello che dici” rimproverando Francesca per i toni sgradevoli usati contro la seducente concorrente e aggiunge “sei volgare”.

Francesca allora, visibilmente innervosita, dice “Non ho parole, non voglio parlare con due oche” allontanandosi dall'acceso scontro e prontamente Sabrina aggiunge “Non c'è problema, ma prenderò provvedimenti” difendendo Mila dalle pesanti accuse.