Una sorpresa per Miriana: l'incontro con mamma Maria

Dopo l'emozionante racconto della sua vita, Miriana riceve una sorpresa da sua madre

Per Miriana questa potrebbe essere l'ultima sera all'interno della Casa: anche lei, infatti, è una delle VIP candidate al televoto.

La showgirl nel corso di questa settimana ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita, raccontando della difficile infanzia segnata dalla povertà e del successo che ha raggiunto una volta approdata nel mondo della televisione. Gli ultimi due anni, particolarmente difficili, sono stati segnati dalla morte di suo padre e dalla malattia che è riuscita a superare: “Ho vissuto una rinascita, io non voglio più dimenticare Miriana” racconta, felice di poter ripartire da zero.

Nel riascoltare il suo stesso racconto Miriana rivive la stessa commozione di quei momenti: il ricordo del padre e del difficile periodo della malattia sono ancora una ferita aperta per la showgirl che racconta con gli occhi lucidi il suo percorso di rinascita e di ripresa.

Dopo questo toccante momento, è finalmente arrivato il momento per Miriana di sorridere con una bellissima e inaspettata sorpresa: l'incontro con sua mamma Maria.

La showgirl è incredula nel vedere arrivare in giardino sua madre che le esprime tutto il suo affetto e quello dei suoi parenti più vicini: “Ti voglio bene Miriana, con tutto il mio cuore” conclude la donna, visibilmente emozionata nel rivedere sua figlia dopo ormai due mesi.

La complicità tra madre e figlia è palese: le due donne raccontano di tutti i momenti che condividono insieme ballando, disegnando e scrivendo e ricordano il loro rapporto – sempre forte e stabile – durante gli anni d'oro di Miriana.

Mamma e figlia devono salutarsi definitivamente e, se si rivedranno a breve oppure no, dipenderà solo dall'esito imminente del televoto.