Una sorpresa per Nathaly: sua mamma Leontine

L'attrice incontra la sua mamma la quale le porta una dolce lettera scritta da parte di sua figlia Mia

Per Nathaly, nella Casa da circa un mese, è arrivato il momento di raccontarsi.

Alfonso chiede alle VIP di recarsi nella Mystery ed è proprio qui che la invita a parlare di quanto ha vissuto nel corso della sua vita a partire dalla sua infanzia. Il racconto parte proprio dal suo papà con cui ha avuto fin dall'inizio un rapporto un po' particolare: “Avrei voluto che fosse un grande amore come tutte le bambine sognano” afferma spiegando che però nel suo caso non è stato affatto così ma, al contrario, l'ha ferita molto.

Quanto vissuto con il padre ha avuto delle ripercussioni nelle storie d'amore della VIP la quale ha ammesso che negli uomini ha sempre ricercato la sua figura, sbagliando. Uno spiraglio di luce, però, si è aperto proprio con Massimo Troisi con cui ha vissuto due anni bellissimi della sua vita.

L'assenza di un vero amore nella sua vita, però, è stato rimpiazzato da due donne importantissime per lei: sua figlia Mia e sua mamma Leontine. “Lei mi capisce anche nel silenzio” dice Nathaly parlando della sua mamma.

Per tirarle su il morale e per darle la carica giusta per affrontare al meglio questo percorso, questa sera il Grande Fratello ha deciso di fare un bellissimo regalo all'attrice. È proprio in passerella che incontra la sua mamma la quale le legge una lettera da parte di sua figlia Mia; “Anche se sei nel profondo del mio cuore, mi manchi tanto” è così che si conclude la lettera che fa commuovere Nathaly.

Un rapporto speciale quello che lega l'attrice alla sua mamma: “Mi ha sempre insegato a farcela da sola” conclude, grata per tutto ciò che ha sempre fatto per lei.