Una sorpresa per Nathaly

L'attrice riceve la visita di sua figlia Mia e, molto emozionata, ringrazia per il bel regalo che il Grande Fratello le ha risevato

Questa sera, il Grande Fratello ha deciso di regalare una grande emozione a Nathaly, viste le ultime dinamiche molto travagliate che l'hanno interessata nella Casa.

Alfonso, senza rivelare nulla, le chiede di raggiungerlo in Mystery per avere un momento più riservato e per poter parlare senza troppi filtri, comincia così: “C'è un persona che tra alti e basi non ti delude mai: è Mia, tua figlia”.

Facendo passare sul led le immagini di loro due in atteggiamenti amorevoli e, già molto emozionata, Nathaly d'istinto risponde al conduttore “È una ragazza davvero in gamba, una grande forza e un grande carattere. Sento che mi ama tantissimo, abbiamo un legame unico”.

Alfonso, a questo punto, non lascia passare altro tempo e chiede alla concorrente di raggiungere lo spazio fuori la Casa per incontrare finalmente sua figlia “Corri in passerella”.

L'attrice, in pochi secondi, raggiuge la passerella e, non appena vede arrivare Mia, le spunta un dolcissimo sorriso: “Non ce la faccio più senza di te”.

“Ti amo tantissimo” Mia le risponde, molto contenta anche lei di ritrovare il suo affetto più vicino.

Nathaly approfitta dei pochi minuti che ha a disposizione per parlare con la figlia e, con poche parole, la tranquillizza e la ringrazia per la bella sorpresa che tanto aspettava e, della quale ne sentiva fortemente il bisogno “È difficile stare qua credimi, ho momenti di sconforto e sono preoccupata per te. Avevo troppo bisogno di vederti”.

“Mi rivedo totalmente in lei” Nathaly spiega al pubblico e ad Alfonso di riconoscersi molto in sua figlia, un'impressione dovuta sicuramente al forte legame che le unisce.

Alfonso, prima di dividerle nuovamente, vuole rivolgere una sua considerazione a Mia alla quale, di certo, farà piacere sentire: “Diventerai una donna meravigliosa come lei”.