Una sorpresa per Patrick Ray Pugliese
L'ex gieffino riceve un dono inaspettato dal figlio Leone
Infatti l'ex gieffino nel suo passato al Grande Fratello ha conosciuto Martina Pascutti, madre di suo figlio Leone, a cui il concorrente è molto legato nonostante si siano separati; Alfonso allora invitando Patrick nella Stanza Superled domanda “Quando hai fatto il primo passo con Martina a GF12?” e subito il concorrente risponde “Mi sono accorto di provare qualcosa per lei il primo mese, ho capito di esser corrisposto e dopo il programma ci siamo messi insieme”.
Nelle settimane precedenti infatti Patrick ha più volte parlato della sua famiglia e Alfonso prontamente esclama “Stiamo scoprendo un lato di te molto vulnerabile quando parli del tuo bambino sai?” mentre l'ex gieffino imbarazzato risponde “Per me è tutto Alfonso”.
Ma le sorprese per Patrick non sono finite e Alfonso, invitandolo a correre nel Confessionale, esclama “Qualcuno ha lasciato un regalo per te”; infatti il frizzante concorrente aprendo la porta trova un coloratissimo disegno del figlio e commosso esclama “Mi ha disegnato il Titanic, gli piace tantissimo... Grazie Leone è meraviglioso, sei la mia vita!”.