Una sorpresa per Patrick Ray Pugliese

L'ex gieffino riceve un dono inaspettato dal figlio Leone

Uno dei protagonisti di questo Grande Fratello è sicuramente Patrick e Alfonso riaprendo il collegamento con la Casa dice “Io voglio parlare con te e di un incontro fatale, quello fra te e Martina!”.

Infatti l'ex gieffino nel suo passato al Grande Fratello ha conosciuto Martina Pascutti, madre di suo figlio Leone, a cui il concorrente è molto legato nonostante si siano separati; Alfonso allora invitando Patrick nella Stanza Superled domanda “Quando hai fatto il primo passo con Martina a GF12?” e subito il concorrente risponde “Mi sono accorto di provare qualcosa per lei il primo mese, ho capito di esser corrisposto e dopo il programma ci siamo messi insieme”.

Nelle settimane precedenti infatti Patrick ha più volte parlato della sua famiglia e Alfonso prontamente esclama “Stiamo scoprendo un lato di te molto vulnerabile quando parli del tuo bambino sai?” mentre l'ex gieffino imbarazzato risponde “Per me è tutto Alfonso”.

Ma le sorprese per Patrick non sono finite e Alfonso, invitandolo a correre nel Confessionale, esclama “Qualcuno ha lasciato un regalo per te”; infatti il frizzante concorrente aprendo la porta trova un coloratissimo disegno del figlio e commosso esclama “Mi ha disegnato il Titanic, gli piace tantissimo... Grazie Leone è meraviglioso, sei la mia vita!”.