Una sorpresa per Patrizia De Blanck

Chi sarà l'uomo misterioso che sostiene di conoscere molto bene la nostra contessa?

Patrizia, la contessa del popolo, si sta dimostrando di essere una concorrente davvero insostituibile. Con la sua schiettezza e veridicità ha sempre spiazzato tutti e per gli inquilini è diventata una colonna portante di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Attraverso la sua forza riesce a trasmettere un'energia che arriva dritto al cuore di tutti. Alfonso apre il collegamento con la Casa e richiama l'attenzione della contessa alla quale mostra una clip dove la stessa Patrizia elenca tutti i suoi grandi amori passati: da Alberto Sordi, a Califano. Insomma una vita intensa costellata da uomini affascinanti e famosi.

Ma per la contessa è in arrivo una sorpresa: qualcuno la sta aspettando nella Glass Room. Appena l'uomo misterioso compare Patrizia è spaesata. “Ma chi sei?”, gli domanda, dimostrando proprio di non conoscerlo. Alvaro, così si chiama l'uomo misterioso, non si capacita dell'atteggiamento dell'inquilina e le elenca tutti i momenti che in passato hanno trascorso insieme. "Ma tu sei pazzo!", continua a ribadirgli in tono scherzoso. 

Insomma tra Patrizia e Alvaro c'è stato del tenero o no?