Una sorpresa per Soleil

La VIP incontra sua zia Daniela e la sua cagnolina Simba, pronte a tirarle su il morale

Per Soleil questi non sono stati giorni facili. L'influencer, infatti, ha spesso avuto momenti di sconforto e di lacrime.

Questa sera, però, per la VIP c'è in serbo una bellissima sorpresa che sicuramente la aiuterà a tirarsi su di morale.

Dopo aver aperto il collegamento con la Casa, Alfonso chiede a Soleil e a Katia di recarsi all'interno del Confessionale e le invita a parlare della loro amicizia. “Ci siamo affezionate in un modo inspiegabile” dice l'influencer spiegando di aver trovato in lei una splendida persona sotto vari punti di vista; anche la cantante dice di essere molto legata a lei, soprattutto perché in Soleil rivede la Katia del passato: “Io sarò sempre con te” aggiunge.

Alfonso, dopo queste parole, invita Soleil a recarsi in passerella. È proprio qui che la VIP incontra sua zia Daniela la quale, vedendola giù di morale, dice di averle voluto fare questa sorpresa per mostrarle tutto il suo supporto. “Tu hai la capacità di ripartire e lo devi fare” aggiunge la zia e la invita a non mollare mai, anche dopo momenti di sconforto.

Le sorprese per Soleil non finiscono qui. Per lei arriva anche la sua cagnolina Simba, pronta a tirarle su il morale. A mancare non sono di certo state le lacrime di commozione della VIP che, vedendo arrivare la sua amata cagnolina, l'ha subito accolta calorosamente tra le sue braccia.

Una sorpresa che ha sicuramente scaldato il cuore di Soleil e, perché no, magari le avrà dato anche la carica giusta per poter affrontare questi ultimi mesi all'interno della Casa di #GFVIP.