Una sorpresa per Tarzan

La mamma di Alberto entra in Casa. Il ragazzo scoppia in lacrime

E' un momento particolare per il bel Tarzan. Barbara D'Urso si collega con la Casa e manda proprio lui in Confessionale.

La conduttrice si complimenta con lui per la sua bellezza. Il ragazzo sorride, è molto curioso di cosa lo aspetta. Apre la porta e trova proprio lì una scatola. All'interno c'è il modellino auto con il numero 11. “Undici, il mio numero, è bellissima. La usava spesso mio padre. E' il numero che mi lega a lui. 11 Aprile. Lui non c'è più dal 1996, avevo undici anni” dice Alberto emozionato.

“Te lo porti dietro, ma poi capisco che lui non mi ha mai abbandonato” conclude Tarzan. Non è un semplice gioco, ma qualcosa di veramente significativo per Alberto, che ora si commuove. La conduttrice inizia a parlare con lui “Hai parlato tante volte di tuo padre Alessandro…” poi lancia un RVM che mostra delle immagini di un Tarzan più piccolo insieme a suo padre, perso quando aveva solo 11 anni. L'Inquilino scoppia in lacrime e non appena finisce la sua Clip saluta sua madre: “Spero che tu sia fiera di me” dice.

Alberto torna in salone ancora piangendo, gli amici lo abbracciano e lui è convinto che la sorpresa sia finita lì. Un freeze rimbomba e il ragazzo resta immobile. Entra mamma Daniela, il ragazzo è davvero in difficoltà, non riesce a trattenere un sorriso tra le lacrime di gioia. “Tu sei un animo d'oro, una persona meravigliosa, lui ti ama e ti protegge, ma devi essere felice. Tu sei una persona stupenda, sei stato il mio uomo sempre, hai protetto me e tua sorella. Sei stato sempre vero e sincero”. Anche sua madre è visibilmente commossa. Stop freeze, Alberto è libero ora, abbraccia sua madre e due parlano…. E' ora di andare per la mamma del Tarzan di Viterbo che saluta tutti i concorrenti.

Una sorpresa commovente!