

Una sorpresa per Zeudi Di Palma
Dopo mesi l'ex Miss Italia riabbraccia suo fratello Giuseppe
La Trentesima puntata continua ad essere ricca di emozioni.
Dopo la clip sul suo rapporto con Helena, Alfonso invita Zeudi in Superled. Li le viene mostrata una clip sulla sua famiglia, in particolare sull'assenza di suo padre. Da quando è entrata nella Casa di Grande Fratello, Zeudi ha parlato di come questa mancanza abbia reso difficile per lei aprirsi con un uomo.
Nella clip l'ex Miss Italia parla di quanto suo fratello sia stato importante per lei, vista la mancanza del papà. Proprio mentre parla di lui, Grande Fratello annuncia "Freeze", e il fratello della concorrente entra in Superled.
Giuseppe parla di quanto sia fiero del percorso che sta facendo sua sorella “Sono orgoglioso della donna che stai dimostrando di valere”, le dice. Dopo lo “stop Freeze” Zeudi si getta fra le braccia del fratello.
Alfonso parla con Zeudi e Giuseppe, quest'ultimo racconta di come la mancanza del padre sia stata difficile per lui, ma si sia sentito in dovere di colmarla per la sua famiglia.
Dopo l'incontro pieno di emozione, i due si stringono di nuovo prima che Zeudi faccia ritorno in Salone. Ad aspettarla ci sono gli altri inquilini, che la salutano affettuosamente. I concorrenti si preparano all'annuncio del primo finalista.