Una sorpresa romantica per Sophie

In vista di San Valentino, Alessandro ha organizzato una sorpresa romantica in piscina per Sophie

Domani è la festa degli innamorati ed Alessandro, innamorato pazzo della sua Sophie, ha organizzato per lei una sorpresa più romantica che mai.

Mentre lei era in Camera distratta dagli altri compagni di avventura, Alessandro ha allestito in piscina un angolo romantico con palloncini, petali di rosa e tutti i dolci e le bibite preferite di Sophie. Subito dopo cena con una scusa le chiede di accompagnarlo fuori ma Sophie ci mette poco a intravedere, dalle vetrate della piscina, l'allestimento dedicato a lei.

“Lo sai che non è da me e che non è da noi” dice Alessandro, sottolineando l'inusuale gesto che ha scelto di fare per lei: “Spero che apprezzerai ugualmente”. Sophie non crede ai suoi occhi e – felice ed emozionata per l'inaspettata sorpresa – ringrazia il suo Alessandro con un bacio. Per Sophie è solo l'inizio di una serata all'insegna dell'amore e delle sorprese: “L'unica cosa che mi interessa è questa” dice Alessandro, recuperando dalla tasca una lunga lettera che ha scritto per lei.

“Vorrei iniziare così, dando un titolo a questa lettera, anzi a questa favola. Sì, proprio così. Senza un copione e senza nulla di programmato ma solo con una parola: quella parola chiamata destino”: è con queste parole che inizia la lettera con cui Alessandro dichiara tutto il suo amore a Sophie: “Sophie, devi sapere che da quel 17 dicembre la mia vita è cambiata, mi stai facendo ricredere nell'amore e riaprire il cuore. La cosa più importante è che mi sto fidando di te” continua.

Frase dopo frase, Sophie ascolta attenta ogni parola mentre con gli occhi sognanti guarda il suo Alessandro. “Non scordare mai i nostri abbracci, i nostri respiri, i nostri occhi. Ricorda che nel bene e nel male ti vorrò sempre, sei la mia vita. Ti amo” conclude Alessandro.

Un lungo e romantico bacio conclude il momento di intimità tra i due giovani ragazzi ma per Sophie le sorprese non sono ancora finite. Nascosti sotto al tavolo ci sono due regali per lei: un album fotografico ancora da riempire e una scatola a forma di cuore con dentro tutte le loro foto più belle.

I due sono pronti ad iniziare a scrivere insieme la loro storia, scegliendo i momenti e i ricordi più belli che fino ad oggi hanno vissuto insieme.