Una sorpresa speciale per Andrea Zelletta

Il concorrente riceve una visita inaspettata dalla madre

Le sorprese all'interno del Grande Fratello non mancano mai e questa sera Andrea riceverà la visita da una persona a lui molto cara: la madre Anna.

Il concorrente durante le prime settimane nella Casa, nonostante l'imbarazzo, ha più volte confidato ai compagni d'avventura la sua riconoscenza verso i sacrifici fatti in passato dai genitori e la voglia di prendere al più presto le redini della famiglia.

Infatti Andrea, raccontando delle sue umili origini, nei giorni precedenti si è lasciato andare ad un pianto liberatorio dovuto alle sue preoccupazioni nel sapere la famiglia in difficoltà per il lavoro e Alfonso, colpito dalla sua storia, lo invita nella Superled dicendo: "Ci hai colpito, tu sei qui anche per tua mamma vero?".

Andrea si mostra da subito emozionatissimo e con gli occhi lucidi risponde: "Alfonso io vorrei solo essere d'aiuto per la mia famiglia" mentre nella Casa si abbassano inaspettatamente le luci.

Alfonso invita Andrea a raggiungere la finestra del Cucurio dove il concorrente, vedendo le tapparelle sollevarsi, si commuove nel ritrovare finalmente la madre Anna che, con voce spezzata dall'emozione, posa le sue mani sul vetro dicendo: "Tu sei il nostro orgolio, devi stare tranquillo però" invitando il figlio a lasciarsi andare alla spensieratezza e a vivere il percorso nella Casa con serenità.

Nel salotto tutti i coinquilini assistono alla scena commossi mentre nello Studio risuona un applauso spontaneo e Alfonso, anche lui con gli occhi lucidi, interviene dicendo: "Signora Anna lei rappresenta tutte le mamme che non sono mai stanche per la loro famiglia" ringrazinadola e complimentandosi per il comportamento esemplare del figlio Andrea.