Una sorpresa speciale per Daniele

La puntata di questa sera riserverà delle belle sorprese per Daniele, Ilary lo chiama nel Confessionale per commentare con lui la settimana.

La puntata di questa sera riserverà delle belle sorprese per Daniele, Ilary lo chiama nel Confessionale per commentare con lui la settimana da finalisti in Spa con Aida, ma il presentatore tv non ha idea di cosa lo aspetta…

Chiuso il collegamento Ilary si collega con Tristopoli dove ad attenderla c'è Filippa, compagna di Daniele da diciassette anni. “Sei pronta a incontrare Daniele?” le chiede prima di mostrarle un video dove il presentatore tv dichiara di aver compreso alcune cose importanti durante il suo percorso. Cosa bolle in pentola?

Anche Daniele viene condotto nella Stazione, Ilary gli comunica che per il suo atteggiamento durante la settimana Filippa non ha voluto venire in puntata per incontrarlo. Il presentatore visibilmente preoccupato vorrebbe abbandonare tutto per andare a chiarire con la sua Filippa ma è tutto uno scherzo organizzato dal Grande Fratello!

“Questa è una foto di 17 anni fa, l'hai vista per la prima volta Filippa” dice Ilary al presentatore ancora emozionato. “Ho pensato a lei ogni giorno” dice Daniele che mentre parla viene invitato ad uscire in giardino, non immagina che Filippa è a pochi passi da lui!

Arrivato fuori Daniele incontra finalmente la sua Filippa che esce dal treno e corre ad abbracciarlo. In una stazione allestita per l'occasione i due si continuano a scambiare dolci effusioni “Daniele c'è una scatola sotto la panchina” suggerisce Ilary, dentro c'è un anello di fidanzamento per la sua Filippa!

“Sono orgogliosa di te” sussurra Filippa tra un bacio e l'altro. Il presentatore come da tradizione si inginocchia e pronuncia le fatidiche parole “Mi vuoi sposare?”.“Sei l'uomo con cui voglio stare per sempre, ti amo” risponde lei prontamente che aggiunge poi “Si, lo voglio!”. Un dolce epilogo per un amore che resiste a tutto.

Auguri ai futuri sposi!