Una sorpresa speciale per Enock Barwuah

Il calciatore riceve una video chiamata dal fratello Mario Balotelli

Le sorprese al Grande Fratello non mancano mai e questa sera i riflettori di Cinecittà si spostano su Enock e il suo particolare rapporto con il fratello Mario Balotelli. Alfonso allora, aprendo il collegamento con il salotto, richiama il calciatore nel Confessionale dicendo "Devo farti i complimenti prima di tutto perchè questa sera tu hai usato qualcosa di fortissimo, il perdono" e ringraziandolo aggiunge: "Però io adesso vorrei parlare con te della tua famiglia".

Infatti durante la settimana il calciatore ha più volte parlato dei suoi affetti con i compagni d'avventura rivelando il suo forte legame con il fratello e la riconoscenza verso la sua famiglia che, nonostante le tante difficoltà, ha sempre provato a scegliere il futuro migliore per loro.

Alfonso allora, riprendendo la parola domanda, domanda incuriosito: "Cosa hai pensato quando tu e tuo fratello vi siete dovuti separare?" mentre il calciatore con voce emozionata risponde: "Non è stato facilissimo, ero molto piccolo e sono rimasto con mia sorella, però mi ricordo che avrei voluto mio fratello con me, mi mancava tantissimo perchè per me Mario è tutto, è il mio migliore amico e non voglio lasciarlo mai più".

Le sorprese per Enock però non sono ancora finite e una volta tornato in salotto Alfonso lo richiama dicendo: "Guarda dentro al Led chi c'è? Mario Balotelli!" e salutando il famoso calciatore aggiunge "Io voglio subito chiederti cosa pensi di tuo fratello".

Mario sorridendo saluta i VIP nel salotto e prendendo la parola dice "Per me Enock è il fratello che è cresciuto con me, guai a chi me lo tocca, non me ne vogliano gli altri" e riferendosi al precedente chiarimento con Fausto aggiunge "Sei stato un signore, probabilmente io non avrei reagito allo stesso modo".

Successivamente anche la contessa De Blanck prende le parti del giovane coinquilino dicendo: "Devi sapere che ha molto rispetto di te, ti vuole molto bene davvero, ha paura di offenderti, è bellissimo avere un fratello così" e subito il campione, mostrandosi molto orgoglioso verso il fratello, risponde "Lo so è educatissimo, è di insegnamento anche per me".