Una sorpresa speciale per Micol Incorvaia

È una serata piena di colpi di scena e la VIP, dopo tanto tempo, rincontra la sua dolce famiglia

Per Micol è arrivato un momento molto speciale perché sta per vivere delle forti e intense emozioni.

In questa magica serata, la VIP sta per fare un incontro davvero emozionante perché sta per rivedere, dopo tanto tempo, le persone più importanti della sua vita: la sua famiglia.

In salotto, l'attrice incontra sua sorella Clizia, uno dei pilastri fondamentali della sua vita. L'influencer è visibilmente emozionata, i suoi occhi sono pieni di gioia e, con grande attenzione, ascolta le parole di sua sorella.

“Siamo orgogliosi del tuo percorso, l'hai vissuto in modo eccelso, ti sei emozionata e ci hai fatto emozionare” dice con tono molto fiero.

Interpellata da Alfonso, Clizia racconta del bel rapporto che li lega e di come nel tempo siano riuscite a conoscersi sempre di più fino a creare un rapporto indissolubile.

Micol è molto emozionata, e si dice grata e fiera della sorella che sta al suo fianco.

Poco dopo, invitata in Cortiletto, la VIP sta per incontrare un'altra parte fondamentale della sua vita: suo fratello Mattia.

“Gioia mia, hai fatto un percorso incredibile” le dice il fratello con aria fiera e felice, “Siamo tutti orgogliosi di te” continua molto emozionato.

Ma per la VIP le sorprese non sono finite perché, a gran sorpresa, c'è anche papà Salvatore.

Micol è piena di gioia e, non riuscendo a trattenere la felicità, corre ad abbracciali tutti creando un'atmosfera piena di gaudio e contentezza.

L'influencer si dice grata per le emozioni vissute ma, prima di salutare la famiglia, chiama in Cortiletto il suo dolce Tavassi per presentarlo ufficialmente ai suoi cari e chiederne allegramente l'approvazione.

Le emozioni sono alle stelle e, tra saluti, baci e abbracci, l'influencer torna in Casa accolta dall'affetto dei suoi compagni di avventura