Una sorpresa speciale per Rita Rusic
Una sorpresa speciale per Rita Rusic

Una sorpresa speciale per Rita Rusic

Vittorio Cecchi Gori entra nella Casa per incontrare Rita Rusic.

Anche per questa quarta puntata il Grande Fratello ha preparato numerosi colpi di scena e certamente l’entrata del famoso produttore cinematografico Vittorio Checchi Gori, è uno di quelli.

Vittorio Cecchi Gori entra nella Casa del Grande Fratello per incontrare e abbracciare la nostra inquilina Rita Rusic, con la quale è stato sposato dal 1983 al 2000. Una lunga relazione all’insegna dell’amore, una relazione dalla quale sono nati due figli: Vittoria e Mario. Rita è lontano dai suoi affetti da ormai 8 giorni e l’entrata dell’ex marito sarà di certo un momento emozionante.

Vittorio, nella stanza Superled, è pronto ad entrare, mentre Alfonso chiede a Rita di raggiungere il Confessionale.
Alfonso: "Rita io stasera con te voglio parlare un po' d'amore. Tu con Vittorio Cecchi Gori hai vissuto una grande storia d'amore, di che cosa ti sei innamorata?".
Rita: "Vittorio è molto simpatico e molto affettuoso. Quando l'ho incontrato avevo 20 anni".
Poi Alfonso mostra a Rita un messaggio di Vittorio. Nella clip, il produttore racconta in breve tutti i lunghi anni passati insieme e con molta sincerità ammette: "Rita è stata la donna che ho amato di più".

Alfonso prende la parola: "Rita, tu sei una donna indurita dalla vita, ma dentro sei un terremoto di emozioni, ora ti chiedo, rifaresti le stesse scelte?".
Rita, visibimente emozionata: "Non lo so è una risposta difficile".
Alfonso: "Cosa vorresti dirgli a Vittorio ora?".
Rita: "Dopo tanti anni, sono contenta che abbiamo un rapporto vero e di rispetto, dovevamo farlo molto prima".

Alfonso comunica a Rita che può tornare in casa e una volta uscita, trova una sopresa speciale: Vittorio è seduto ad aspettarla in cucina.
Rita gli corre incontro per poterlo abbracciare; entrambi sono molto emozionati. Così Vittorio e Rita si ritrovano da soli a chiaccherare, l'atmosfera è rilassata. 
Alfonso interviene, scusandosi per aver interrotto quel momento e chiede a Vittorio di parlare della sua ex moglie.
Vittorio: "Lei è una donna che ha saputo coniugare la bellezza con l'intelligenza".

Rita appare molto a suo agio e serena, questa sopresa le ha dato la carica che le serviva.