Una sorpresa speciale per Tommaso Franchi

Il concorrente viene chiamato da Alfonso in Superled per un incontro inaspettato

La trentaquattresima puntata continua a regalarci emozioni: dopo la scelta delle quattro possibili finaliste, Tommaso viene chiamato in Superled. Qui gli viene mostrata una clip sulla sua linea della vita, in cui parla della sua famiglia, che guarda commosso.

Il pubblico leva un forte applauso, "A noi piace lo spirito concreto, autentico e sincero di questo ragazzo" commenta Alfonso Signorini, apprezzando Tommaso per la sua semplicità insieme a Beatrice e Cesara. Il concorrente parla dell'incidente della mamma e della difficoltà che ne è conseguita, menzionando il ruolo incredibile che hanno avuto e continuano ad avere il papà e la nonna. 

"Lei è la mia migliore amica" ammette Tommaso riferito a quest'ultima. Proprio in quel momento, appare nonna Albamaria in collegamento che manda un messaggio d'amore all'idraulico: "Tommaso è speciale" commenta, mentre indossa una maglietta con su scritto "Tomminers". 

Alfonso chiede a nonna Albamaria cosa ne pensi di Mariavittoria, "Sono un po' gelosa, però se lui è contento e stanno bene insieme, sono felice per lui", commenta. 

Il concorrente, ancora emozionatissimo, manda un ultimo bacio alla nonna prima di salutarla e tornare in salone. Questo incontro gli ha dato la carica per continuare il suo percorso nella Casa di Grande Fratello più forte di prima. 

La trentaquattresima puntata continua a regalare ai concorrenti emozioni incredibili, quali saranno le loro reazioni alla rivelazione della prima finalista?