Una sorpresa speciale per Tommaso Zorzi
Una sorpresa speciale per Tommaso Zorzi

Una sorpresa speciale per Tommaso Zorzi

L'influencer riceve una telefonata inaspettata dalla madre

Le sorprese all'interno del Grande Fratello non finiscono mai e questa sera Tommaso riceverà una telefonata dalla madre Armanda.

Infatti l'influencer, nonostante i numerosi momenti di allegria, durante la settimana si è lasciato andare ad alcuni momenti di sconforto e di solitudine che non sono passati inosservati ai compagni d'avventura che più volte hanno cercato di supportarlo.

Inoltre, complici i numerosi battibecchi nati all'interno della Casa, Tommaso sembra aver perso la spensieratezza dei primi giorni e proprio qualche sera fa, rimasto solo nella camera da letto, si è lasciato andare ad un pianto liberatorio mentre i coinquilini festeggiavano in salone il Jungle Party.

Alfonso allora, richiamandolo nella Mystery, mostra alcune fotografie dell'infanzia di Tommaso con la sua famiglia e incuriosito domanda: "Cosa mi dici di queste foto con tuo padre?" e subito il concorrente, mostrandosi molto emozionato nel rivivere dei ricordi a lui molto cari, dice: "Mi emoziono Alfonso, sono molto geloso della mia vita privata lo sai" rivelando la sua sofferenza nell'aver un rapporto complicato e distaccato con il padre.

Lo Studio del Grande Fratello VIP incoraggia Tommaso con un applauso caloroso che, con gli occhi lucidi, aggiunge: "Mi dispiace, perchè io mi sono chiuso e non ci sentiamo spesso" mentre Alfonso ribatte: "So che invece sei molto legato a tua mamma, giusto?".

Tommaso non riesce più a trattenere le lacrime e parlado della madre si commuove mentre in sottofondo improvvisamente si apre il collegamento telefonico con ques'ultima che, con voce premurosa, esclama: "Amore, tu devi essere tranquillo, ti seguiamo insieme!" mentre l'influencer emozionatissimo ringrazia Alfonso e la madre per la sorpresa ricevuta: "Non sapete che carica mi avete dato".