Una sorpresa speciale per Tommaso Zorzi

L'influencer riceve una telefonata inaspettata dalla madre

Le sorprese all'interno del Grande Fratello non finiscono mai e questa sera Tommaso riceverà una telefonata dalla madre Armanda.

Infatti l'influencer, nonostante i numerosi momenti di allegria, durante la settimana si è lasciato andare ad alcuni momenti di sconforto e di solitudine che non sono passati inosservati ai compagni d'avventura che più volte hanno cercato di supportarlo.

Inoltre, complici i numerosi battibecchi nati all'interno della Casa, Tommaso sembra aver perso la spensieratezza dei primi giorni e proprio qualche sera fa, rimasto solo nella camera da letto, si è lasciato andare ad un pianto liberatorio mentre i coinquilini festeggiavano in salone il Jungle Party.

Alfonso allora, richiamandolo nella Mystery, mostra alcune fotografie dell'infanzia di Tommaso con la sua famiglia e incuriosito domanda: "Cosa mi dici di queste foto con tuo padre?" e subito il concorrente, mostrandosi molto emozionato nel rivivere dei ricordi a lui molto cari, dice: "Mi emoziono Alfonso, sono molto geloso della mia vita privata lo sai" rivelando la sua sofferenza nell'aver un rapporto complicato e distaccato con il padre.

Lo Studio del Grande Fratello VIP incoraggia Tommaso con un applauso caloroso che, con gli occhi lucidi, aggiunge: "Mi dispiace, perchè io mi sono chiuso e non ci sentiamo spesso" mentre Alfonso ribatte: "So che invece sei molto legato a tua mamma, giusto?".

Tommaso non riesce più a trattenere le lacrime e parlado della madre si commuove mentre in sottofondo improvvisamente si apre il collegamento telefonico con ques'ultima che, con voce premurosa, esclama: "Amore, tu devi essere tranquillo, ti seguiamo insieme!" mentre l'influencer emozionatissimo ringrazia Alfonso e la madre per la sorpresa ricevuta: "Non sapete che carica mi avete dato".