Una sorpresa tutta al femminile

Le VIP ricevono nel Market un inaspettato regalo

Nella serata i VIP iniziano a preparare la cena finchè il Grande Fratello, richiamano le donne della Casa nel Market, preannuncia l'arrivo di una nuova sorpresa tutta al femminile.

Le concorrenti allora interrompono immediatamente le faccende casalinghe per aprire i misteriosi cofanetti firmati Naj-Oleari; Dayane apre per prima il regalo e sorpresa porge alle coinquilini i loro regali: "Ma grazie, sono stupendi, mi raccomando che ci sono i nomi scritti".

Tutte le VIP della Casa prendono con entusiasmo la sorpresa ricevuta e Stefania, prendendo due cofanetti, esclama: "Lo porto subito a Patrizia, lo apprezzerà" mentre Guenda e Maria Teresa iniziano a testare i prodotti nella zona beauty.

"Ma è bellissimo, avevamo bisogno di un tonico" esclama la showgirl mentre la figlia, intenta nel provare il trattamento viso aggiunge: "L'odore è fantstico, viene fuori una spuma morbidissima".

Dopo una notte turbolenta, per gli scottanti avvenimenti dell'undicesima puntata, per le nostre VIP questo sembra il regalo ideale ed un valido alleato per la loro bellezza.