Una sorpresa tutta al femminile

Le VIP ricevono nel Market dei coloratissimi calendari dell'avvento contenenti dei prodotti makeup

Le sorprese nella Casa più spiata d'Italia non mancano mai e questa sera per le VIP è in arrivo un regalo inaspettato che le accompagnerà durante tutto il mese di dicembre.

Infatti improvvisamente le donne della Casa vengono richiamate dal Grande Fratello nel Market dove, aprendo la porta, trovano per loro degli speciali calendari dell'avvento contenenti dei prodotti makeup firmati Naj-Oleari.

Le concorrenti rimangono immediatamente entusiaste della sorpresa ricevuta e Rosalinda, porgendo i cofanetti alle coinquiline, esclama: "Ma ragazze questo è un regalo da fare assolutamente" mentre Giulia, intenta nell'aprire il suo pacchetto, aggiunge: "Sapete come farmi felice, io non voglio aspettare, voglio provare subito tutto".

Il tavolo della cucina del GFVIP si trasforma immediatamente in una zona beauty e le concorrenti, senza più indugiare, aprono le finestrelle del calendario per testare ogni prodotto mentre Selvaggia subito mette in guardia le coinquiline: "Vi tengo d'occhio se prendete i miei trucchi!"; un regalo inaspettato che illuminerà il viso delle VIP per tutto il periodo natalizio.