Una speranza per Veronica
Una speranza per Veronica

Una speranza per Veronica

La ragazza viene informata delle nuove dichiarazioni del padre, Bobby Solo

Barbara parla con Veronica. Suo padre, il famoso Bobby Solo, ha rilasciato nuove dichiarazioni. Veronica è curiosa, accetta di vedere l’RVM, che ripercorre la dolorosa vicenda “Sono tutelata, io l’ho cercato non volevo dire questa cosa perché è mio padre, ma lui non mi ha cercata. Mi mandava le diffide, quelle erano le mie cartoline. Avevo diciassette anni, questo mi è arrivato. Io non ho niente da dire, mia madre mi ha sempre parlato bene di lui…questo è il Mio Grande Fratello e credo ancora che possa esserci un riavvicinamento” dice la ragazza visibilmente agitata.

Barbara le risponde “Tuo padre sa che sei pronta a rinunciare a tutto il mantenimento per un riavvicinamento”. La ragazza ribadisce ancora la sua voglia di riavvicinarsi al papà. “Posso dirti che qualche ora fa tuo padre ha fatto un Comunicato molto duro, però finisce con una frase: auspico di riappacificarmi con mia figlia in privato”.

Veronica scoppia in un pianto di commozione, finalmente ha ottenuto una piccola vittoria. Crede ancora che il suo sogno possa avversarsi.