Una splendida sorpresa per Davide

L'attore riceve una bellissima sorpresa e incontra sua sorella Juliana e i suoi due nipoti, pronti a tirargli su il morale

Questi ultimi mesi non sono stati affatto semplici per Davide che, giorno dopo giorno, ha avuto spesso dei momenti di sconforto e di cedimento.

Questa sera, per tirargli su il morale, il Grande Fratello ha deciso di fargli una bellissima sorpresa. Alfonso, infatti, dopo aver letto il primo verdetto del televoto, manda l'attore in giardino. È proprio qui che, dopo un Freeze, vede arrivare sua sorella Juliana.

“Sei una meraviglia” ha esclamato subito la donna e, con parole di conforto, ha mostrato tutto il suo affetto a suo fratello; “Hai superato le mie aspettative, sei meraviglioso” ha affermato, complimentandosi con lui per come ha affrontato questa esperienza a GFVIP rendendoli fieri di lui.

Davide non riesce a trattenere le sue emozioni e, tra le lacrime, ha subito ringraziato sua sorella.

Nel discorso interviene presto Alfonso che chiede a Juliana di raccontare a tutti un ricordo commovente della loro infanzia; “Litigavamo spesso” esclama subito, ma spiega di aver trovato in lui un fratello sempre pronto a sostenerla e ad incoraggiarla.

Le sorprese per Davide non sono di certo finite qui. Dopo aver salutato e ringraziato sua sorella, il VIP si è spostato subito in passerella. È qui che ha incontrato i suoi due nipotini, Mia e Raul che – palesemente emozionati – dicono di aver voluto raggiungere il loro zio per fargli sentire tutto il loro sostegno.

Una bellissima sorpresa questa per Davide che non può che rientrare nella Casa con un enorme sorriso stampato sulle labbra.