Una stanza tutta per noi

Daniele e Martina passano il pomeriggio nella stanza relax

Il tempo incerto costringe i ragazzi in Casa; dopo il pranzo speciale a base di panini ognuno si rilassa a modo suo. Enrico, Kikò e Gennaro chiacchierano in salotto mentre Valentina decide di preparare un altro dolce con l'aiuto di Francesca e Erica.

Daniele e Martina invece riposano in camera da letto; l'imprenditore veronese non riesce a dormire per il troppo caldo e Martina gli propone di spostarsi nella sala relax.“Io venivo qui le altre sere da sola” dice la ragazza che è stata la prima a godere del silenzio della stanza segreta. “Si sta benissimo” commenta il ragazzo.

Lontano da occhi indiscreti i due tornano a parlare del loro rapporto e della difficoltà di iniziare una conoscenza in una situazione particolare come questa “Te la credi tanto Dani” dice Martina che più volte ha rimproverato al ragazzo di avere un atteggiamento troppo impostato.

“Sei poco naturale secondo me” risponde a sua volta Daniele che poi argomenta spiegando che secondo lui alcune volte anche Martina è influenzata dalla presenza delle telecamere.Il discorso persegue con toni molto pacati e intervallati da coccole e gesti d'affetto; sembra proprio che Martina e Daniele abbiano iniziato a confrontarsi in maniera costruttiva con l'intento di proseguire questo rapporto.