Una stella dal cielo per Anita Mazzotta

Prima del gran finale, Anita riabbraccia le sue amiche e Vincent

Nella scorsa puntata, Anita è stata eletta Superfinalista, guadagnando di diritto un posto sul podio. Stasera, le sorprese continuano e la ragazza avrà la possibilità di rivedere tre carissime amiche.

Simona manda la concorrente in giardino dove dall'alto cade una stella. Anita la afferra, ci sarà sempre una stella dall'alto a guidarla e proteggerla. La giovane si emoziona e ripensa alla sua mamma, scomparsa prematuramente qualche mese fa. "Lei è la più luminosa" dice la giovane.

Le emozioni dell'inquilina vengono freezate. Mentre è immobile, Anita viene raggiunta da Sofia, Nicole e Valentina, tre amiche fidate. Sono fiere di lei e del percorso che ha fatto. Sono come delle sorelle e saranno sempre al suo fianco. Lo sanno che all'inizio aveva paura, ma ha preso la scelta migliore per sé stessa. Non era facile per Anita abbassare le difese, tuttavia alla fine ce l'ha fatta. 

Assieme, le ragazze stringono Anita in un abbraccio e le dimostrano tutto il loro affetto.  

Poco dopo, anche Vincent, il compagno della madre, raggiunge le ragazze. Porta con sé dei palloncini a forma di stella. Tutti assieme liberano le stelle che volano via in cielo. Al gruppo si aggiunge Jonas, felice di conoscere la famiglia della sua fidanzata. 

"Ho sbagliato a dire che ero sola" ammette Anita. In realtà si sente fortunata ad avere accanto a lei delle persone così speciali. Sente tutto il loro affetto scaldarle il cuore. 

Anita ritorna in salone, travolta dall'amore dei suoi cari. La sua stella polare sarà sempre lì, in alto nel cielo a guidarla.