Una storia conclusa?

Tra Miriana e Nicola la distanza si fa sempre più incolmabile

Il rapporto tra Miriana e Nicola, nel corso di questi due mesi, ha subito numerosi alti e bassi.

Se i due sembravano aver creato una sorta di complicità, l'acceso dibattito avvenuto durante le scorse Nomination ha allontanato molto i due in quanto ciò ha scosso molto la showgirl che, a seguito della reazione avuta dal VIP, ha maturato ancora più dubbi nei confronti di Nicola.

Nicola spiega che in parte si è sentito preso in giro e, per quel motivo, ha avuto quella reazione. “Ti ho chiesto scusa per quella frase detta” ripete alla showgirl, sentendosi estremamente in colpa per quanto detto quella sera.

Riferendosi a quanto detto poco fa da Miriana -ovvero il fatto che lei questa sera preferirebbe che uscisse Nicola e non Gianmaria- il VIP dice di non essersi affatto sentito ferito dalla preferenza, ma spiega di apprezzare la sua coerenza.

“La tua vita la vedi con lei oppure no?” chiede Alfonso, cercando di capire quelle che sono le intenzioni del VIP fuori dalla Casa. Con estrema schiettezza, lui conferma le sue intenzioni e spiega di voler costruire qualcosa con Miriana. Al contrario, la VIP si mostra molto diffidente: “Io non ci credo”; la showgirl confessa di non riuscire a vedere un futuro concreto con Nicola, soprattutto a seguito degli atteggiamenti assunti nel coso di queste settimane.

Miriana, anche questa sera, spiega di voler solo un rapporto d'amicizia con Nicola, nonostante lui non sia d'accordo. “Io non obbligo nessuno” dice Nicola che, provando sentimenti differenti nei suoi confronti, non ne sarebbe affatto contento.

Come andrà a finire la loro relazione? Uno dei due riuscirà a cambiare idea o questa può definirsi una storia del tutto conclusa?