Una dolce sorpresa per Rosy Chin
Dopo mesi e mesi, Rosy può finalmente riabbracciare il marito Paolo, pronto a cucinarle una deliziosa cenetta
Per Rosy cucinare non è un lavoro ma un gesto d'amore. L'entrata di Sergio forse ha rotto un po' l'equilibrio ma questo non vuol dire che la donna abbia l'intenzione di cedere lo scettro.
Su invito di Alfonso, Rosy corre nel suo regno e si dirige verso la cucina del Tugurio. Qui trova, sotto delle cloche, diverse prelibatezze, tra cui i ravioli del suo ristorante.
Mentre osserva le pietanze, la chef viene freezata. Paolo, suo marito, le dà un bacio sulle labbra. Emozionatissimo, le dice che le manca tanto.
Sciolta dall'immobilità, la cuoca abbraccia l'amore della sua vita. L'uomo non nasconde, però, la sua gelosia. Rosy se la ride, le piace quando fa così.
Poi, a voce bassissima, i due si scambiano parole dolci. Rosy teme che il marito non ce la faccia senza di lei, ma Paolo la tranquillizza. La donna, allora, gli dà una serie di baci appassionati.
"Beatà gioventù!" esclama Alfonso alla vista di tutta quella passione.
Giunge il momento dell'ultimo saluto e il marito scivola via dal Tugurio, lasciando la chef da sola con le pietanze che ha preparato per lei.
Sebbene sia stata in sua compagnia per poco tempo, Rosy è felice di averlo rivisto. Non potrebbe vivere questo sogno così serenamente se non ci fosse lui a sostenerla.
Con l'aiuto degli Inquilini, la cuoca porta i piatti in salone, così da poterli condividere con tutti.
L'ultima battuta spetta ad Alfonso che non può concludere che con un elogio: evviva l'amore!