Una tenera sorpresa per Edoardo Donnamaria
Il padre di Edoardo torna nella Casa per confortare il figlio e per metterlo in guardia dalle malelingue
Su invito di Alfonso, il giovane va in cortiletto, senza sapere che a breve rivedrà un amato familiare. Lo schermo si spalanca, il papà entra e sul volto di Edoardo si dipinge un sorriso.
L'uomo è lì per confortare il figlio. Sta sentendo la sua mancanza e gli vuole bene. Gli rimprovera, però, di aver commesso degli errori. Oltre a essersi avvicinato a Nicole, il VIP ha parlato e sparlato con troppe persone. A furia di fare chiacchiere, a sua detta, la realtà viene distorta.
Secondo lui, stanno tutti giocando e mette in guardia il figlio dagli altri concorrenti. Non sempre sono sinceri e puri.
“Hai sbagliato” conclude il papà, riferendosi in particolare all'episodio del van.
Edoardo risponde dicendo di essere molto stanco. È diventato paranoico. Tuttavia, le difficoltà l'hanno rafforzato.
“Edoardo è veramente innamorato di Antonella?” chiede Alfonso. Il papà non lo sa ed evita anche di confrontarsi con la ragazza. “Non voglio incidere su questo rapporto” afferma, certo che i due avranno modo di confrontarsi una volta usciti fuori dalla Casa.
Il figlio, secondo lui, sta affrontando se stesso principalmente se stesso e le sue fragilità. “Lo vedo Edo contro Edo” conclude l'uomo. .
Con un sorriso, il padre del VIP saluta tutti e va via. Edoardo, finalmente di nuovo felice, si ricongiunge con i compagni e si mostra più sereno e rilassato.