Una tranquilla domenica in Caverna

Giornata di divertimento e relax per i cavernicoli

Il primo fine settimana in Caverna trascorre all'insegna della tranquillità, i Vip passano una giornata piacevole tra cucina, chiacchiere e canzoni senza dimenticare gli ormai quotidiani tornei di beach volley!

La puntata di domani è vicina e tra gli abitanti della Caverna inizia ad insinuarsi un po' di preoccupazione, rimarranno lì ancora a lungo o saranno finalmente uniti ai compagni di avventura nella Casa? Solo poche ore li separano dal loro destino! Intanto in cucina Andrea inizia a preparare la cena, in qualità di chef ha sempre l'ultima parola sul menù giornaliero anche se le differenti abitudini alimentari dei suoi compagni rendono la preparazione del pasto un'impresa sempre più ardua.

A metà pomeriggio qualcuno dalla Casa chiede notizie; sono Giulia e Lisa che vogliono salutare i loro vicini e informarsi sulla loro giornata. Martina, Walter e Giulia con l'orecchio teso verso la parete rispondono alle domande delle ragazze e chiedono a loro volta qualche notizia sui Vip in Casa. Martina domanda di Elia e Giulia rivela subito alla ragazza di aver messo in guardia l'ex velino “le ho detto che sei fidanzata” dice alla ragazza ma dalla Caverna interviene subito Giulia che in tono scherzoso afferma “Ma come, ha già dimenticato Silvia!” riferendosi a un presunto interesse dell'ex velino per una delle due Donatella.

Dopo questo breve contatto con la Casa i cavernicoli iniziano ad avere un certo languirono, l'ora di cena si avvicina!