Una triste Vigilia di Capodanno per Antonella Fiordelisi

Il bacio tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis getta Antonella nuovamente in preda allo sconforto

Dietro di lei Edoardo Donnamaria si diverte spensierato mentre Antonella non sembra riuscire a darsi pace per come stiano andando le cose tra loro.

A metterci il carico è un bacio dato per gioco tra Alberto De Pisis ed Edoardo i quali, senza farsi troppi problemi, si sono scambiati un bacio a stampo su richiesta di tutti i loro spettatori. Poco dopo Dana raggiunge Antonella che, avendo sentito, subito le chiede chi si fosse baciato poco prima alle sue spalle.

La notizia del bacio in questione non fa che peggiorare lo stato d'animo di Antonella che subito comincia a piangere in preda allo sconforto e alla delusione. La VIP è inconsolabile, Edoardo non si era mai allontanato così tanto da lei e neanche vederla stare male per lui sembra riuscire a smuoverlo.

Dana prova a tirarle su il morale e la invita a non mostrarsi così giù di morale ma Antonella ammette di non riuscirci: “Non riesco a nascondermi qui, lui mi vede che sto così e gode”.

“Mi dispiace che chi mi ama e mi vuole bene debba vedermi così” conclude, riferendosi alla sua famiglia con la quale preferirebbe stare in questo momento.