Una visita molto speciale per le Donatella

Anche le due sorelle ricevono una bellissima sorpresa

La serata prosegue tra emozioni e colpi di scena; Ilary si collega con la Casa e si rivolge a le Donatella. Le due ragazze guardano un rvm con le immagini della loro infanzia commosse ma il video improvvisamente si interrompe e sullo schermo appare la loro mamma. 

I colpi di scena non sembrano finire, le ragazze e il resto del gruppo vengono bloccate da un Freeze improvviso che preannuncia l'entrata della loro mamma! La Mystery room si apre e finalmente Monica entra nel salotto della dimora di Cinecittà. Le due ragazze felicissime cercano di rispettare il Freeze mentre ascoltano le parole della mamma “non fatevi ferire dalla cattiveria degli altri, siete bravissime”.

Ilary sblocca dal Freeze le due ragazze che finalmente possono abbracciare la mamma. "Ciao Mamy" dicono all'unisono Silvia Giulia ancora emozionate mentre la loro mamma abbandona la dimora di Cinecittà!Dopo le difficoltà di questa settimana avere la possibilità di riabbracciare la loro mamma è per le due ragazze un dono inestimabile.