Una visita speciale: Cristiano Malgioglio in Casa!

Il cantautore entra a sorpresa nella dimora di Cinecittà

La quarta puntata di questa edizione di Grande Fratello comincia subito con una grande sorpresa. Un ospite d'eccezione entra a far visita ai Vip: è Cristiano Malgioglio, ex concorrente della scorsa edizione già vecchia conoscenza di Grande Fratello!

In collegamento dalla Caverna il cantautore saluta Alfonso e Ilary che gli dice “Cristiano, c'è un cavernicolo che vive li”. Cristiano si guarda intorno curioso, non sa che sta per incontrare un suo grande amico, il Castigatore! Dopo lo stupore iniziale e i saluti  il cantautore è finalmente pronto a entrare in Casa per incontrare i Vip…cosa dirà loro?

“Cristiano è arrivato il momento di entrare” gli dice Ilary, e il cantautore seguito dal suo fedele amico entra in Casa dove i Vip Freezati lo guardano stupiti e immobili. Cristiano si aggira per il salone salutando tutti e dispensando consigli ai vari concorrenti prima di essere coinvolto da Ilary in un vero e proprio confronto tra due star.

La ‘regina' della passata edizione Cristiano e la vera ‘star', come ama definirsi Ivan, hanno un simpatico faccia a faccia davanti gli altri inquilini. “Cerca di non imitarmi” dice Cristiano ad Ivan che liberato dal Freeze può finalmente rispondere “Non posso imitarti, sei inimitabile”.

Il simpatico siparietto continua, i due si punzecchiano ma un Freeze blocca di nuovo tutti; gli ormai famosi gemelli del Castigo entrano e portano via un Cristiano Freezato in una delle sue pose da vera regina. “Cristiano prima hai lanciato un guanto di sfida alla Marchesa, adesso ti lascio nelle mani dei Gemelli del Castigo” dice Ilary al cantautore prima di congedarsi.

Arriva il momento del confronto con la Marchesa “I gemelli la collegheranno agli elettrodi” spiega Ilary che prosegue “c'è una prova da superare. Vince chi ha più sangue freddo e più autocontrollo”.

Inizia la sfida e dalla porta entra una cantante lirica che con i suoi acuti cerca di causare qualche emozione nei due Vip. “Il secondo stimolo vi farà sentire molto caldo” dice loro Ilary prima dell'entrata di un ballerino sexy. “Marchesa lei non ha fatto una piega” commenta Alfonso; dopo una serie di stimoli viene decretato il vincitore della prova: è proprio la Marchesa!