Undicesima settimana: il riassunto

Si chiude anche l'undicesima settimana all'interno della dimora di Cinecittà. Settimana trascorsa tra Casa e SPA, nella quale sono nascosti due dei finalisti. È stata una bella prova per Daniele e...

Si chiude anche l'undicesima settimana all'interno della dimora di Cinecittà. Settimana trascorsa tra Casa e SPA, nella quale sono nascosti due dei finalisti. È stata una bella prova per Daniele e Aida, che hanno avuto l'opportunità per conoscersi meglio e raccontarsi. La Yespica si è addirittura commossa, ricordando il suo passato e la sua infanzia difficile.

I Vip ci hanno fatto divertire molto con il gioco delle imitazioni. Ognuno di loro ha vestito i panni dell'uno e dell'altro coinquilino, provando ad esaltarne peculiarità e caratteristiche. Come dimenticare l'interpretazione di Ignazio, che per qualche ora è diventato Cristiano o quella di Lorenzo che, con grande abilità, ha vestito i panni di Giulia.

Grande Fratello ha deciso di fare un regalo ai ragazzi, concedendogli per un po' di tempo il Nintendo Switch, una console di giochi tutta da provare. Entusiasti gli inquilini di Casa e SPA si sono sfidati a colpi di Joy-Con.

Il Natale è ormai alle porte e il GF ha chiesto a tutti i concorrenti, di scrivere una canzone per le feste sulla base di “We are the world”, brano che poi hanno inciso sotto la direzione artistica di Tony Pujia, celebre produttore musicale.

In Casa hanno festeggiato il 50esimo compleanno di Lorenzo, con un party a tema Grease tra danze, sfide di Hula Hoop e trenini in giardino. “Questo è un compleanno importante per me e sono fiero di condividerlo con tutti voi”, aveva detto commosso l'attore romano.

Una lezione di pilates a domicilio con Patrizia Silberheer, danzatrice e trainer, ha rimesso in sesto i ragazzi della Casa. Tra esercizi per la postura e per la respirazione, gli inquilini avevano ammesso di sentirsi più leggeri dopo una sola mezz'ora di allenamento.