

Une cena speciale per le inquiline della Casa
Gli uomini preparano una deliziosa cena alle loro coinquiline e celebrano con loro la Giornata Internazionale delle Donne
Per le donne della Casa, quest'oggi le sorprese non terminano qui.
Dopo il piacevole risveglio, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti delle Donne, gli uomini si sono impegnati al meglio per regalare una coccola e una serata speciale alle loro coinquiline.
Riuniti in cucina, nel tardo pomeriggio, si sono subito rimboccati le maniche e, mettendo da parte i diverbi e le incomprensioni, come una vera e propria squadra, hanno collaborato per preparare una deliziosa e sfiziosa cena.
Il menù prevede: caponata di verdure al forno, linguine con zucchine, guanciale e pecorino, tortino di patate, spiedini di carne e un tiramisù.
E mentre in cucina Giglio, Javier e Tommaso si occupano della preparazione dei piatti, nella sala da pranzo Lorenzo decide di dedicarsi della tavola. Con impegno e precisione, apparecchia la tavola e la allestisce accuratamente con dei segnaposti e dei centrotavola floreali fatti di rose, tulipani, anthurium e mimose.
Terminati i preparativi, gli uomini invitano tutte le donne ad accomodarsi a tavola e servono loro la cena.
"Signore, buonasera" esclama Tommaso, dando loro il benvenuto. Felici per la splendida sorpresa ricevuta, le inquiline accolgono i quattro ragazzi con un applauso e si complimentano con loro: "Siamo fiere di voi", "Grazie di tutto".
La cena è servita ma, prima di iniziare a degustare le numerose prelibatezze, con i calici rivolti verso l'alto i concorrenti decidono di fare un brindisi: "Auguri a tutte le donne".
Come proseguirà il sabato sera nella Casa più spiata d'Italia?