Uno due, tre... si canta!

​I Vip nella Casa sono pronti a registrare la loro canzone di Natale, sulle note della celebre "We Are The World", con l'aiuto del famoso produttore musicaleTony Pujia.Il produttore chiede a...

​I Vip nella Casa sono pronti a registrare la loro canzone di Natale, sulle note della celebre "We Are The World", con l'aiuto del famoso produttore musicale Tony Pujia. Il produttore chiede a Cristiano Malgioglio di fare da aprifila e cominciare a cantare le strofe della canzone, gli altri si occuperanno degli incisi. Questo però solo per iniziare, i Vip dovranno dividersi il testo e cantare ognuno una parte delle strofe. Ce la faranno?

"Io sto nel ritornello, mi basta e mi avanza!" dice Raffaello Tonon che non è proprio convinto delle sue doti canore. Tanto impegno da parte di Giulia De Lellis e Lorenzo Flaherty che si lascia prendere così tanto dalla situazione da provare ad abbozzare anche una seconda voce. 

Più timidi Ignazio Moser e Ivana Mrazova. Luca Onestini vorrebbe invece rendere tutto un po' più "ritmato"! Tony Pujia cerca di trovare la giusta tonalità per ogni Vip, loro seguono tutti i consigli cercando di dare il massimo. 

Con un po' di difficoltà, i Vip concludono la registrazione anche se Cristiano Malgioglio non è convinto della performance. Lui, da vero professionista, è abituato alla perfezione ma i ragazzi sono dei neofiti in campo musicale. 

Come sarà il risultato finale? Lo scopriremo prersto!