Uno scambio di opinioni tra Javier Martinez e le Non è la Rai

Appartati in giardino, Javier e le Non è la Rai, parlano della complicata situazione riguardo i flirt della Casa

Il rammarico di Javier per le vicende con Shaila e Lorenzo non è passato inosservato alle  Non è la Rai, che hanno deciso di confortarlo ed esprimere il loro punto di vista.

"Ci dispiace tanto vederti così", affermano con affetto. Javier, dal canto suo, si mostra sereno riguardo alla situazione, spiegando che era qualcosa che aveva messo in conto quando ha scelto di dichiarare i suoi sentimenti.

Le ragazze esprimono un giudizio piuttosto netto su Lorenzo, sostenendo che, secondo loro, non sia stato onesto con Javier. "Ha mentito. Ha negato che gli piacesse Shaila, e poi, durante la puntata, è venuto fuori che non era vero". Sono convinte che né Shaila né Lorenzo si fidino davvero l'uno dell'altra, motivo per cui la loro frequentazione non accenna a evolversi in qualcosa di più profondo.

Javier rivela di aver parlato con Shaila la sera prima della puntata, e lei gli aveva assicurato di considerare Lorenzo solo un buon amico. Tuttavia, in puntata, Shaila ha usato parole diverse, e per questo il pallavolista ha deciso di prendere le distanze. Riflettendo su una possibile relazione al di fuori della Casa, Javier ammette che non potrebbe mai stare con una persona che non sa cosa vuole.

"È stato meglio così", ammette Javier, pur riconoscendo la difficoltà di gestire la situazione. Il pallavolista ha le idee chiare: rispetterà Shaila e cercherà di mantenere una convivenza pacifica, ma non sarà più disposto ad avere la stessa confidenza di prima. Sicuramente non scherzerà e ballerà con lei come faceva in passato.

Le ragazze di Non è la Rai ascoltano con partecipazione e, con tono materno, esprimono il loro dispiacere per averlo visto giù di morale. "Ti vogliamo bene e ci teniamo a te", affermano, dichiarando che, all'interno della Casa, Javier è il loro preferito.