Uno scherzo a Elisabetta scatena la gelosia della showgirl

Pierpaolo con la complicità di Matilde fa ad Elisabetta una rivelazione che lascia di stucco la showgirl

I VIP nelle loro stanze sono pronti per la notte ma nella camera arancione i concorrenti continuano a chiacchierare. Matilde decide di aiutare Pierpaolo e prendere in mano la situazione "sono una grande osservatrice" dice stuzzicando la curiosità del gruppo, soprattutto di Elisabetta.

La ballerina continua con la sua tattica facendo credere di aver scoperto che Pierpaolo fuori è impegnato. ll suo tentativo ottiene l'effetto sperato, Elisabetta inizia a mostrare i primi segni di gelosia quando Pierpaolo si avvicina per stringerla in un abbraccio "questa confidenza scusa? Potresti far innervosire qualcuno" lo ammonisce.

Matilde interviene di nuovo spiegando che Pierpaolo non ha una fidanzata ma aveva intrapreso una frequentazione con una ragazza un mese prima di entrare. Le parole dell'ex velino rendono le allusioni di Matilde concrete "io pure ho..." dice Pierpaolo che non completa la frase.

La reazione di Elisabetta non si fa attendere, "E lo dici adesso?" afferma cercando di dissimulare la sorpresa ma l'ex velino aggiunge "c'è una promessa" rifererendosi alla ripresa della frequentazione una volta terminata l'esperienza nella Casa.

Con l'aiuto di Matide Pierpaolo riesce a convincere la showgirl che continua a fare domande per capire meglio "ti manca? Sarà gelosa di me?" indaga Elisabetta e Pierpaolo risponde "non reputo la suituazione seria ma c'è".

"Magri non mi dovevi dedicare la canzone stasera" afferma Elisabetta che conclude "sono felice per te, non siamo fidanzati stiamo facendo un percorso insieme". La conversazione si sposta progressivamente su altri temi, Matilde convince Pierpaolo a continuare con lo scherzo. Venuta a conoscenza di questa frequentazione tra lei e Pierpaolo le cose cambieranno?