Uno scherzo finito male

Nikita e Edoardo organizzano uno scherzo a Charlie mentre dorme, ma il VIP non la prende bene

In Casa, la maggior parte degli inquilini ormai dorme, ma qualcuno è ancora sveglio e organizza uno scherzo a Charlie ormai nel sonno.

Nikita e Edoardo prendono delle cipolle e le posano sulla faccia del VIP, che sembra non risvegliarsi. Charlie, però, poco dopo sembra ridestarsi e il suo risveglio non è dei migliori. La sua reazione allo scherzo è stata molto negativa e inizia a rincorrere Edoardo.

Il VIP non riesce a comprendere chi sia stato e più volte chiede a Luca che rideva, insieme ad altri concorrenti. Nikita ha ordito lo scherzo e Charlie lo comprende, consigliandole di andare via per evitare ulteriori brusche reazioni.

“Charlie la sente come una mancanza di rispetto” afferma Carolina e Cristina, ancora sveglia: ”Non lo dovevate fare. Se mi fate uno scherzo del genere, mi fate molto male”.

 


 

Sulle prime, Gnocchi ritiene responsabile maggiorente Luca, che ha permesso lo scherzo: “Ho capito chi sei”.

Dopo la reazione del VIP, Nikita è affranta e dispiaciuta, si chiude in un silenzio di lacrime in veranda, consolata da Edoardo e da Cristina che le dice: “Lui stava scherzando, stava inscenando lo scherzo sullo scherzo”.

Anche Giovanni accusa pesantemente la VIP, come Cristina pretende che non gli si facciano scherzi.

Nikita continua a piangere, non credeva di scatenare un tale dispiacere. Sara, però, osserva: "Hai fatto uno scherzo in buona fede, va bene, ma non ti si può mettere alla gogna".