Uno scherzo per il leader

L'ex gieffino organizza un divertente scherzo a Sossio con la complicità dell'intero gruppo

Patrick e Denver provano a convincere i compagni d'avventura a organizzare uno scherzo a Sossio. Dopo essersi messi d'accordo Paola e Antonella si nascondono in Confessionale per uscire poco più tardi con un Comunicato creato da loro per l'occasione.

Radunato il gruppo in salotto le due inquiline leggono il messaggio: “Vip Grande Fratello sa essere imprevedibile fino all ultimo. C'è una cosa che dovete sapete, I tre eliminati di ieri sera Antonio, Licia e Teresannasera sono più vicini di quanto crediate. È in corso un televoto lampo di ventiquattro ore che decreterà il quinto finalista ufficiale del Grande Fratello Vip che rientrerà immediatamente in Casa per giocarsi la vittoria finale. Chi ce la farà? Buona Fortuna!”

Il gruppo, complice di Patrick e Denver, commenta stupito la novità; “ora c'è da vedere chi torna” afferma Paola “io me lo sentivo, già so chi entra” interviene Sossio con aria preoccupata.

L'ex calciatore incredulo continua a pensare al televoto che è sicuro riporterà in Casa il suo rivale Antonio. Anche Aristide è convinto che sarà l'attore a rientrare “il pubblico prima lo salva e poi lo sostiene” dice convinto. I commenti dei compagni continuano ad alimentare il nervosismo di Sossio che poco dopo si allontana in Confessionale.

“È stata tua l'idea?” chiede Paolo a Patrick in giardino, l'ex gieffino sorridendo conferma mentre inizia ad organizzare la fase successiva dello scherzo. “Volete continuare?” chiede ai compagni proponendo di sorprendere l'ex calciatore all'uscita del Confessionale per rivelargli che si tratta di uno scherzo ma Antonella non è d'accordo.

La showgirl propone infatti di continuare fino a domattina, quando non vedendo entrare nessuno l'ex calciatore capirà di essere la vittima di uno scherzo.

La tenacia de Antonella riesce a convincere il gruppo, Sossio dopo aver dato la buonanotte ai compagni si prepara per la notte. Come reagirà quando scoprirà che si tratta di uno scherzo?