Uno scherzo riuscito per Adriana Volpe
Uno scherzo riuscito per Adriana Volpe

Uno scherzo riuscito per Adriana Volpe

Un San Valentino particolare per Adriana

Il Grande Fratello ha deciso di mettere alla prova la nostra Adriana; la conduttrice ha sempre mostrato un certo aplomb all’interno della Casa e, anche se sotto pressione, non ha mai perso le staffe mantenendo un comportamento sicuro e disinvolto ma questa sera le cose potrebbero cambiare, così Alfonso apre il collegamento con la Casa e domanda ad Antonella di raggiungere la stanza Super Led. Alfonso: "Questa sera i ruoli sono cambiati, guarda". 

Le foto ritraggono il marito di Adriana insieme ad un'altra donna. La showgirl, però, non è a conoscenza che si tratta solo di uno scherzo e le viene affidato il compito di mantenere il segreto. Così Alfonso chiede ad Adriana di raggiungere la stanza Super Led. Alfonso: "Mi dispiace non sarà un bel San Valentino per te, devo mostrarti delle foto". Adriana, già al primo scatto, si lascia andare alla commozione e incredulità. Adriana: "La sta gurdando come guarda me, ma mi assomiglia pure". Adriana continua a ribadire: "Io non ci credo, voglio parlare con lui".

Adriana raggiunge Antonella in salotto: "Dimmi che è uno scherzo, non ci credo", commenta, poi scoppia a piangere tra le braccia di Antonella. Ma lo scherzo ha i momenti contati perchè Roberto, il marito di Adriana, fa il suo ingresso nella Casa e lei nei suoi occhi intravede subito la verità. Alfonso: "Adriana è uno scherzo!", le rivela infine. I due si abbracciano e Roberto le dona delle splendide rose rosse. 

Buon San Valentino!