Uno scherzo riuscito per Adriana Volpe

Un San Valentino particolare per Adriana

Il Grande Fratello ha deciso di mettere alla prova la nostra Adriana; la conduttrice ha sempre mostrato un certo aplomb all'interno della Casa e, anche se sotto pressione, non ha mai perso le staffe mantenendo un comportamento sicuro e disinvolto ma questa sera le cose potrebbero cambiare, così Alfonso apre il collegamento con la Casa e domanda ad Antonella di raggiungere la stanza Super Led. Alfonso: "Questa sera i ruoli sono cambiati, guarda". 

Le foto ritraggono il marito di Adriana insieme ad un'altra donna. La showgirl, però, non è a conoscenza che si tratta solo di uno scherzo e le viene affidato il compito di mantenere il segreto. Così Alfonso chiede ad Adriana di raggiungere la stanza Super Led. Alfonso: "Mi dispiace non sarà un bel San Valentino per te, devo mostrarti delle foto". Adriana, già al primo scatto, si lascia andare alla commozione e incredulità. Adriana: "La sta gurdando come guarda me, ma mi assomiglia pure". Adriana continua a ribadire: "Io non ci credo, voglio parlare con lui".

Adriana raggiunge Antonella in salotto: "Dimmi che è uno scherzo, non ci credo", commenta, poi scoppia a piangere tra le braccia di Antonella. Ma lo scherzo ha i momenti contati perchè Roberto, il marito di Adriana, fa il suo ingresso nella Casa e lei nei suoi occhi intravede subito la verità. Alfonso: "Adriana è uno scherzo!", le rivela infine. I due si abbracciano e Roberto le dona delle splendide rose rosse. 

Buon San Valentino!