Uno scontro spettrale tra Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese

I due VIP ritornano sulla Nomination di giovedì, ma nulla vale a placare gli animi: è scontro aperto

"Ogni giorno, qui cambia tutto" dice Charlie ad Antonino, facendo delle considerazioni su come le difficoltà della quotidianità possano spesso cambiare gli equilibri.
 
"Tu mi hai messo in difficoltà" sottolinea l'hair stylist, ritornando sul discorso delle Nomination e su quanto ci sia rimasto male. "Ti reputavo un amico" continua il VIP "Ti metterò in difficoltà in diretta".

Il botta e risposta nato da un quadro generale si concentra sui particolari, sul rapporto fra i due VIP. "Se vuoi smascherarmi, fai pure" continua Charlie. 

Il piano machiavellico di Antonino è sottile, l'hair stylist afferma che non metterà in moto nessuna tattica o strategia: il tempo farà scoprire gli altarini.

Charlie, però, è stufo di queste dinamiche e dei comportamenti di Antonino, ma aggiunge che è stanco anche di Luca. Il comico evidenzia che sono giorni che l'uno e l'altro si fanno portavoce delle controversie che entrambi hanno nei suoi confronti. Un atteggiamento che il VIP non reputa corretto.

Antonino e Attilio sottolineano che Luca difende l'hair stylist spontaneamente. Ma è soltanto l'inizio di un diverbio più grande, la serata prende una piega sinistra, sarà colpa dell'aria spettrale di Halloween?