

Uno scontro tra Jonas Pepe e Omer Elomari
In cucina, i due concorrenti si ritrovano ad affrontare un acceso faccia a faccia che coinvolge l'intera Casa
Nella Casa più spiata d'Italia, il clima è tutt'altro che sereno.
L'improvvisa uscita di Anita ha portato con sé preoccupazione e malcontento: gli inquilini, infatti, piuttosto amareggiati e scossi, hanno trascorso il pranzo in silenzio.
La tensione, però, è evidente. In cucina, Jonas e Omer si ritrovano ad affrontare un acceso faccia a faccia che inevitabilmente coinvolge l'intera Casa.
Visti i torni di voce piuttosto alti, Rasha interviene per cercare di calmare gli animi: “Siamo tutti nervosi” esclama.
Volendo mettere un punto alla discussione, Jonas e Omer decidono di allontanarsi dalla cucina. Ma la tregua dura ben poco. Poco dopo, infatti, Omer torna dai suoi coinquilini per chiarire la sua versione dei fatti.
Questa volta è Donatella ad intervenire nella conversazione: certa del fatto che non sia il caso di generare nuove tensioni, lo invita a tranquillizzarsi. “Omer, non ne vale la pena litigare” esclama. “Per che cosa avete litigato?” chiede poi.
Omer non risponde alla domanda della sua coinquilina ma, avendo di fronte a sé tutti gli inquilini, si difende: “Non ho detto niente”.
In cucina, però, gli animi iniziano a scaldarsi di nuovo e Rasha, preoccupata, invita tutti a mantenere la calma: “Siete tutti tesi”. “Ora la minima cosa ci dà fastidio” prosegue Donatella.
Disposti a riportare il sereno, gli inquilini ascoltano i consigli delle loro coinquiline e decidono di mettere un punto definitivo alla discussione.
Jonas e Omer riusciranno a chiarirsi?